Siccome la notte porta consiglio, una volta mi aveva suggerito di mettere insieme, nel mio piccolo, un po’ di thinking heads. Bene, ma per parlare di cosa? Di politica?
Di che cosa si potrebbe occupare un mio ipotetico network? Escluderei volentieri il sopracitato argomento perchè, ormai, sono schifosamente delusa. Musica? Libri o cinema? Non sarebbe male.
Riflettendoci meglio, però, mi appare chiaro (appare chiaro a me, figuriamoci a voi) che la mia specialità è diventata quella della lagna professionista. A torto o a ragione.
Ergo potrei dare a voi la possibilità di venire qui, a scrivere da me, ma solo per lamentazioni, proteste, vendette meditande e meditate (magari già portate a termine in maniera esemplare), invettive e piagnistei di tutti i generi.
Ecumenicamente potrei accettare senza problemi deluse/i dall’amore, fidanzate abbandonate sull’altare e amanti buttate/i nella monnezza. Precarie/i del tono dell’umore, dal disforico al francamente depresso, spiriti ruminanti, maniache della pulizia, interisti incazzati, fan pentite/i di Beautiful.
Porte aperte anche a chi, nonostante “l’impegno purchè fosse”, piangeva come un vitello quando ascoltava questa nenia, e a chi non sa mai se buttarsi da una parte o dall’altra, continuando pervicacemente a tenere il piede in due staffe (in caso di ipotesi di scelta, si potrebbe consigliare la staffa giusta). Potremmo trasformare questo blog in una sorta di network-forum con tanto di rubrica della posta del cuore, della quale potremmo occuparci io e un’anima buona qualunque, giusto per indurre i confusi al suicidio.
Che ne pensate? Vogliamo provare a regalare alle pene d’amore, ma anche no, la dignità che meritano?
Roberto Vecchioni – Il Tuo Culo Il Tuo Cuore
La foto è di Marla Morante, luzdeaurora-marlamorante.tumblr
RISERVATO alle DAME?
A tutti, Benito.